Main Partner

 

Premium Partner

 

 

  • Partner

     

     

     

  • Partner

     

     

     

  • Sustainability Partner

    Official Apparel

    Birra Ufficiale

    Radio Ufficiale

Carlo Ancelotti

Carlo Ancelotti è nato a Reggiolo (Reggio Emilia) il 10 giugno 1959.
Da giocatore è stato al Parma, alla Roma e al Milan. Da allenatore ha guidato la Reggiana (promozione dalla B alla A nel 1995-96), il Parma, la Juventus, il Milan, il Chelsea, il Paris Saint Germain, il Real Madrid, il Bayern Monaco e il Napoli.
È il tecnico che ha conquistato il maggior numero di trofei Uefa, 7:3 Champions League (2 con il Milan e 1 con il Real Madrid), 3 Supercoppe europee (2 con il Milan e 1 con il Real Madrid), 1 Coppa Intertoto (con la Juve). Ha inoltre vinto, da allenatore: un campionato italiano, un campionato inglese, un campionato francese, un campionato tedesco e due Coppe Intercontinentali. È, con Zinedine Zidane e Bob Paisley, l'unico ad aver conquistato la Coppa dei Campioni sia da giocatore sia da allenatore.

11
h 17:00

Talk

IL MILAN DEGLI IMMORTALI

The Milan immortals, the team that UEFA named as the best of all time

With: Carlo Ancelotti, Franco Baresi, Zvonimir Boban, Ariedo Braida, Stefano Carobbi, Angelo Colombo, Alessandro Costacurta, Filippo Galli, Giovanni Galli, Adriano Galliani, Ruud Gullit, Christian Lantignotti, Daniele Massaro, Roberto Mussi, Davide Pinato, Frank Rijkaard, Arrigo Sacchi, Marco van Basten

Main Partner

 

Premium Partner

 

 

Sustainability Partner


Partner

 

 

 

 

 

 

 

Official Apparel

Birra Ufficiale

Radio Ufficiale