Il Festival dello Sport Il Festival dello Sport
Con il patrocinio di Coni e CPI

Main Partner

 

Premium Partner

Partner

 

 

 

 

 

 

Official Apparel

Radio Ufficiale

Conversazione

IL CALCIO, LO SPORT RECORD NEL MONDO

I grandi dirigenti internazionali e italiani si confrontano sui temi del futuro

Ospiti: Aleksander Ceferin, Andrea Agnelli, Urbano Cairo

Con Aleksander Čeferin, presidente Uefa, Andrea Agnelli, presidente Eca e Juventus FC, e con la partecipazione di Urbano Cairo, presidente di Rcs MediaGroup, Torino FC e Cairo Communication.

Di Stefano Barigelli, condirettore de La Gazzetta dello Sport e Fabio Licari, giornalista de La Gazzetta dello Sport

I grandi dirigenti internazionali e italiani si confronteranno sul futuro del calcio e sulle grandi sfide che lo attendono. Dal Mondiale a 48 alla Champions sempre più ricca e spettacolare. Dalle minacce di Superlega agli equilibri della politica. Dal ruolo dei grandi club ai trasferimenti galattici come quello di Ronaldo. Dal Mondiale per club alla nuova Nations League. Dalle “minacce” (razzismo, violenza, corruzione) ai rapporti politici.
Passando per la Var che sembra la vera rivoluzione moderna. Un tempo si parlava soltanto di partite, formazioni, gol. Ma ormai presidenti e grandi istituzioni sono popolari come centravanti e allenatori. Per seguire le vicende del pallone sono utili non soltanto competenze tecniche e tattica, ma anche politiche e finanziarie.
Ne parliamo con i più grandi protagonisti.

L’accesso all’evento avviene con voucher. I voucher saranno distribuiti gratuitamente presso la biglietteria due ore prima dell’inizio dell’evento.


Altri Eventi

venerdì
12
h 17:30

Tribuna

sabato
13
h 15:30

Conversazione

sabato
13
h 11:00

Faccia a faccia

NASH, IL RE DEGLI ASSIST NELLA NBA

Il due volte miglior giocatore della regular season Nba racconta come è riuscito a lasciare il suo marchio nella storia della lega basket più famosa del mondo

Ospiti: Steve Nash