Main Partner

 

Premium Partner

 

 

  • Partner

     

     

     

  • Partner

     

     

     

  • Sustainability Partner

    Official Apparel

    Birra Ufficiale

    Radio Ufficiale

Corey Thunder Law

Thunder Law sta vivendo un sogno in qualità di membro della squadra più famosa del mondo. “Quando ero bambino, ho sempre voluto vedere i Globetrotters dal vivo ma non ne ho mai avuto la possibilità”, ha detto Thunder. “Ora faccio parte dell’organizzazione…non ho parole per descrivere la mia felicità”.

Thunder si è dimostrato una macchina da record nel suo inizio di carriera con i Globetrotters e detiene attualmente quattro titoli di Guinness dei primati. Il suo record più recente è stato registrato durante i festeggiamenti per la giornata mondiale del Guinness dei primati, il 9 novembre 2017. Quel giorno Thunder ha conquistato il titolo di Guinness dei primati per il canestro più alto mai segnato, realizzato con la struttura situata a 15,26 m di altezza. Sin dal suo arrivo agli Harlem Globetrotters, Thunder ha stabilito anche il record per il canestro realizzato sulla distanza, segnato da seduto da 17,91 m, il canestro realizzato sulla distanza tirando sotto a una gamba da 15,98 m e anche il canestro sulla distanza realizzato di spalle mai fatto registrare prima dal Guinness dei primati, messo a segno da 25,4 m.

Thunder si è messo in mostra alla High Point University (nella Carolina del Nord.), guidando i Panthers nella percentuale di tiri realizzati dal campo nel suo anno da senior e classificandosi al terzo posto alla voce rimbalzi e stoppate. Con un’elevazione verticale pari a 1,10 m, era in grado di schiacciare già quando frequentava il suo sesto anno – il robusto Law ha chiuso la carriera come secondo miglior rimbalzista di sempre nella storia della High Point. È entrato nei radar dei Globetrotters quando nel 2013 ha partecipato alla gara di schiacciate NCAA battendo altri 15 atleti e vincendo il premio di Dark Horse Dunker. È stato selezionato dai Globetrotters nel loro settimo draft, che ha avuto luogo nel giugno 2013, iniziando così il viaggio per diventare un Globetrotter.

Da quando è entrato a far parte della squadra, Thunder ha scritto il suo nome nell’elenco dei giocatori che hanno visitato tutti i 50 stati del paese. La stella dei Globetrotters non ha disdegnato nemmeno il piccolo schermo, presenziando come ospite in diversi programmi televisivi di successo come The Tonight Staring Jimmy Fallon sulla NBC, Rachel Ray, Nickelodeon’s “Mutt & Stuff” e su SportsCenter della ESPN. Nel tempo libero, Thunder ama ballare e giocare con la figlia. “Sarebbe bello se per un giorno ci scambiassimo i ruoli, perché lei ottiene sempre quello che vuole”, ha detto Thunder ridendo. A Thunder piace molto leggerle il classico “Prosciutto e uova verdi”. Due dei film preferiti di Thunder sono “Il sapore della vittoria” e “La ricerca della felicità” e a ben vedere, dato che Denzel Washington e Will Smith sono anche due dei suoi attori preferiti. Il suo cibo preferito è “tutto quello che cucina mia madre” e una delle cose più belle che abbia mai fatto è stato fare snorkeling vicino agli squali.


Main Partner

 

Premium Partner

 

 

Sustainability Partner


Partner

 

 

 

 

 

 

 

Official Apparel

Birra Ufficiale

Radio Ufficiale