Main Partner

 

Premium Partner

 

 

  • Partner

     

     

     

  • Partner

     

     

     

  • Sustainability Partner

    Official Apparel

    Birra Ufficiale

    Radio Ufficiale

Federica Brignone

Federica Brignone è nata a Milano il 14 luglio 1990 ma è cresciuta e vive a La Salle, in Valle d’Aosta.
Ha iniziato a sciare giovanissima grazie a papà Daniele, maestro di sci, e alla mamma Maria Rosa Quario, anche lei azzurra e membro della storica valanga Rosa. Specialista del gigante, che le ha regalato le maggiori soddisfazioni in carriera, è un’atleta multidisciplinare, capace di competere anche in slalom, superG e discesa.

Ha vinto la medaglia di bronzo olimpica nel 2018, l’argento mondiale nel 2011. In Coppa del mondo ha totalizzato 28 podi con 10 vittorie (5 in gigante, due in superG e tre in combinata).

Dal 2017 presta la sua immagine al progetto Traiettorie Liquide, per sensibilizzare i suoi tifosi, e non solo, sull’importanza di ripulire i mari dalla plastica.

11
h 19:30

Talk

LA CAMPIONESSA CHE FA ACQUA… PULITA

La sciatrice azzurra Federica Brignone e il fotografo Giuseppe La Spada presentano la terza edizione del progetto “Traiettorie Liquide”. Immagini da non perdere in difesa del mare e dell’ambiente.

Con: Federica Brignone, Giuseppe La Spada
12
h 15:00

Special Event

TUTTI I CAMPIONI DELLA NEVE

Con: Robert Antonioli, Marta Bassino, Federica Brignone, Irene Curtoni, Luca De Aliprandini, Francesco De Fabiani, Nicol Delago, Lara Della Mea, Peter Fill, Roland Fishnaller, Sofia Goggia, Stefano Gross, Lukas Hofer, Christof Innerhofer, Simon Maurberger, Manfred Moelgg, Michela Moioli, Simone Origone, Dominik Paris, Federico Pellegrino, Emanuel Perathoner, Alessandro Pittin, Hanna Schnarf, Riccardo Tonetti, Alex Vinatzer, Omar Visintin, Lisa Vittozzi, Dorothea Wierer, Dominik Windish

Main Partner

 

Premium Partner

 

 

Sustainability Partner


Partner

 

 

 

 

 

 

 

Official Apparel

Birra Ufficiale

Radio Ufficiale