Main Partner

 

Premium Partner

 

 

  • Partner

     

     

     

  • Partner

     

     

     

  • Sustainability Partner

    Official Apparel

    Birra Ufficiale

    Radio Ufficiale

Jamie Reigle

Jamie Reigle è nato il 5 dicembre 1976 a Montreal, in Canada. Ha inizialmente intrapreso una carriera in finanza e private equity presso il J.P.Morgan e il Carlyle Group, dopo di che ha frequentato la Graduate School of Business della Stanford University e ha conseguito un master in Business Administration.

Nel 2007, Reigle è entrato a far parte del Manchester United come dirigente senior, trascorrendo il successivo decennio in ruoli di crescente responsabilità - supervisionando l'attività commerciale globale, avviando attività del club a Hong Kong, guidando la quotazione della società alla Borsa di New York e divenendo poi membro del consiglio di amministrazione. Successivamente Reigle è tornato in Nord America nel 2017 per diventare vicepresidente esecutivo nella NFL, guidando operazioni aziendali e commerciali - tra cui ticketing, ospitalità, partnership, media, marketing, vendita al dettaglio, strategia e funzioni finanziarie.

Reigle si unisce alla Formula E per guidare un giovane e affermato gruppo dirigente presso la sede della società a Londra. Lavorando in stretta collaborazione con Alejandro Agag come Presidente, insieme scaleranno il business per soddisfare le esigenze e soddisfare il potenziale delle serie in più rapida crescita nel settore automobilistico.

11
h 16:00

Talk


Main Partner

 

Premium Partner

 

 

Sustainability Partner


Partner

 

 

 

 

 

 

 

Official Apparel

Birra Ufficiale

Radio Ufficiale