Main Partner

 

Premium Partner

 

 

  • Partner

     

     

     

  • Partner

     

     

     

  • Sustainability Partner

    Official Apparel

    Birra Ufficiale

    Radio Ufficiale

Scooter Christensen

C'è la famiglia e poi c'è la famiglia allargata. È così che Scooter Christensen descrive i suoi compagni di squadra. "Considero i miei compagni di squadra i miei fratelli e sorelle", dice.

È stato introdotto al basket all'età di cinque anni. Giocava anche a calcio, ma quando ha iniziato a crescere più velocemente della maggior parte degli altri bambini, ha iniziato a concentrarsi esclusivamente sul basket in terza media. Dopo aver vinto un campionato statale e onorificenze MVP al liceo, Scooter ha continuato a giocare all'Università del Montana, portando i Grizzlies al torneo NCAA nel 2002.

È uno dei tre soli giocatori nella storia della scuola a guidare la squadra in assist per tre stagioni consecutive, ed è ancora secondo nella lista degli assist di tutti i tempi della scuola.

Scooter non ha avuto bisogno di assistenza il 12 novembre 2015, quando ha infranto il record del Guinness World Records per la durata più lunga girando un pallone da basket sul naso: 7,7 secondi, cancellando il vecchio record di 5,2 secondi. Scooter è apparso in programmi TV famosi come "The Bachelorette" e "Top 20 Countdown" di GAC.


Main Partner

 

Premium Partner

 

 

Sustainability Partner


Partner

 

 

 

 

 

 

 

Official Apparel

Birra Ufficiale

Radio Ufficiale