Main Partner

 

Premium Partner

 

 

  • Partner

     

     

     

  • Partner

     

     

     

  • Sustainability Partner

    Official Apparel

    Birra Ufficiale

    Radio Ufficiale

Sweet Lou Dunbar

La leggenda degli Harlem Globetrotters Sweet Lou Dunbar è stato sia giocatore che allenatore durante la sua storica carriera nell'organizzazione, e continua a fare da mentore come direttore del personale del team – in qualità di responsabile dello sviluppo della nuova generazione di talenti dei Globetrotters - oltre ad esserne l’allenatore per l'ottava stagione.

Come uno degli showmen più famosi nella storia della squadra, i fan di tutto il mondo adoravano le performance sul campo di Sweet Lou e condividevano il suo amore per il gioco.

Sweet Lou ha percorso l'equivalente di tre volte il giro del mondo, intrattenendo oltre 10 milioni di persone in sei continenti. Tra i suoi numerosi viaggi, Sweet Lou è stato uno dei Globetrotters che ha visitato Roma e ha nominato Papa Giovanni Paolo II un Globetrotter onorario il 29 novembre 2000.
Nel suo ruolo attuale, Sweet Lou è apparso anche con la squadra in recenti speciali ESPN, così come successi televisivi in ​​prima serata come "The Celebrity Apprentice". Durante i suoi giorni di gioco, è apparso in spettacoli popolari come "Wide World of Sports, ABC" "The Tonight Show", "The White Shadow", "The Love Boat" e "The Harlem Globetrotters sull'isola di Gilligan."
È stato persino immortalato nell'animazione nella serie di cartoni animati di "The Super Globetrotters". Nel 2007 Sweet Lou è stato uno dei pochi ad aver ricevuto la qualifica "Legends", riservata a coloro che hanno contribuito in modo determinante al successo e allo sviluppo dell'organizzazione Globetrotters.


Main Partner

 

Premium Partner

 

 

Sustainability Partner


Partner

 

 

 

 

 

 

 

Official Apparel

Birra Ufficiale

Radio Ufficiale