Il Festival dello Sport Il Festival dello Sport
Con il patrocinio di Coni e CPI

Main Partner

 

Premium Partner

Partner

 

 

 

 

 

 

Official Apparel

Radio Ufficiale

La Gazzetta dello Sport:
contest fotografico #ilmiorecordphotocontest

 

In occasione del Festival dello Sport di Trento - 2018, La Gazzetta dello Sport organizza il contest fotografico #ilmiorecordphotocontest.

L’iniziativa si svolgerà dal 17 settembre al 14 ottobre 2018 ed è rivolta agli instagramer, sportivi e non, che vogliano condividere uno o più scatti che raffigurino, in immagine, il loro record personale.
Per partecipare basta pubblicare uno o più contenuti originali sul proprio profilo Instagram con i tag #ilmiorecordphotocontest e #ilFestivaldelloSport: una giuria selezionerà i migliori contributi, che saranno raccolti in una gallery dedicata sui canali social e online de La Gazzetta dello Sport e de Il Festival dello Sport.


Regolamento per la partecipazione al contest

Oggetto del contest

In occasione del primo Festival dello Sport, il cui tema sarà il record, La Gazzetta dello Sport invita gli Instagramer a raccontare attraverso un post Instagram originale il proprio record personale. Il contenuto dovrà raffigurare in immagine il miglior risultato che il partecipante abbia ottenuto (o cui ambisca) in una pratica o in un’attività (sportiva, ma non necessariamente) che rappresenti un campo di sfida per l’instagramer.

Durata del contest e modalità di partecipazione

I contenuti prodotti per il contest dovranno essere postati nel periodo di tempo che intercorre tra il 17 settembre e il 14 ottobre.
Per partecipare è necessario essere maggiorenni e pubblicare su Instagram nel corso del contest uno o più contenuti originali, non ritraenti minori e per i quali il partecipante detenga tutti i diritti di proprietà intellettuale e ogni più ampia liberatoria, con gli hashtag #ilmiorecordphotocontest e #ilFestivaldelloSport.

Selezione dei contenuti

Le foto inviate nel corso della durata del contest e secondo le modalità di partecipazione saranno raccolte e valutate dall’organizzazione.
La valutazione sarà effettuata da personale RCS MediaGroup S.p.A. e. e terrà conto sia dello scatto effettuato, sia della storia che questo racconta.
Gli autori dei migliori scatti saranno contattati a mezzo di messaggio diretto Instagram dall’account @gazzettadellosport o @ilfestivaldellosport.
All’autore della fotografia, che dichiara di essere titolare di tutti i diritti sulla stessa e di avere ottenuto ogni più ampia liberatoria per la pubblicazione da parte dei soggetti ritratti, sarà richiesta una specifica manleva a tale riguardo.
Le fotografie selezionate potranno essere pubblicate, con indicazione dell’autore della foto e relativo account Instagram, sui canali digitali de La Gazzetta dello Sport e de Il Festival dello Sport.

Informazioni e contatti

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’organizzazione attraverso mail all’indirizzo gazonline@rcs.it.