Il Festival dello Sport Il Festival dello Sport
Con il patrocinio di Coni e CPI

Main Partner

 

Premium Partner

Partner

 

 

 

 

 

 

Official Apparel

Radio Ufficiale

 

La Trentino Guest Card

Un mondo di opportunità e vantaggi per impreziosire la tua vacanza di nuove esperienze.
Con la Trentino Guest Card puoi entrare gratuitamente in oltre cento siti di interesse, tra cui musei, castelli, giardini botanici e parchi naturali; puoi viaggiare liberamente su tutti i trasporti pubblici locali, compresi i treni regionali; puoi ottenere sconti su acquisti e accessi e godere di servizi a te dedicati, come degustazioni di prodotti enogastronomici locali e visite guidate.
Scarica la locandina con tutti i servizi compresi.

Come ottenere la Trentino Guest Card:

  • La Card è inclusa nel soggiorno se prenoti per almeno due notti in una delle strutture che aderiscono all’iniziativa. È valida per l’intera durata della tua vacanza e si estende gratuitamente ai bambini e ai ragazzi under 18.
  • Se ti fermi soltanto una notte, puoi avere la Card a un prezzo scontato chiedendo direttamente al gestore dell’hotel convenzionato.
  • Puoi acquistare la Card a un prezzo di 40 euro per persona presso gli uffici turistici o online a questo link. La sua validità è di 7 giorni e anche in questo caso si estende gratuitamente ai bambini e ai ragazzi under 18.

Come funziona:

  • Per accedere ai vantaggi e alle opportunità a te dedicati basta mostrare la propria Card alle biglietterie e agli ingressi degli enti convenzionati.
  • Per viaggiare sui mezzi pubblici, è necessario richiedere l’integrazione con la card trasporti. Lo puoi fare presso gli uffici turistici o nella struttura che ti ha rilasciato la tessera.
  • Se alla carta preferisci la tecnologia, puoi scaricare l’App Trentino Guest Card, disponibile gratuitamente sia per Android che per Ios. Registrandoti con i dati della tua tessera, avrai tutte le informazioni necessarie a portata di click e potrai emettere i biglietti per viaggiare liberamente sui mezzi pubblici locali.