Il Festival dello Sport Il Festival dello Sport
Con il patrocinio di Coni e CPI

Main Partner

 

Premium Partner

Partner

 

 

 

 

 

 

Official Apparel

Radio Ufficiale

Il Festival dello Sport: istruzioni per l’uso

Per aiutarti a vivere al meglio l'esperienza del Festival dello Sport, abbiamo raccolto tutte le risposte alle domande più ricorrenti: per ogni ulteriore quesito, non esitare a contattarci all'indirizzo info@ilfestivaldellosport.it.

D: Dove si terrà il Festival?
R: Il Festival si terrà in tredici luoghi di Trento. Per sapere l'indirizzo dell'evento cui ti interessa assistere, visita il programma, troverai tutte le informazioni necessarie. In più, abbiamo raccolto qui la descrizione e l'ubicazione di tutti gli indirizzi del Festival.  

D: Non sono di Trento e sto pianificando un viaggio per il Festival dello Sport. Avete delle indicazioni per pernottare?
R: Abbiamo raccolto qui tutte le informazioni necessarie per chi verrà a Trento per i quattro giorni del Festival. Sarete i benvenuti a Trento!  

D: Gli eventi sono gratuiti?
R: Tutti gli eventi del Festival dello Sport sono gratuiti, senza nessuna eccezione!

D: È necessaria la registrazione?
R: L'ingresso agli eventi è libero fino a esaurimento posti, tranne per gli eventi indicati in programma. Consulta qui il programma per trovare le manifestazioni di tuo interesse e, se previsto, procedere con la registrazione.

D: È necessario un biglietto per accedere agli eventi?
R: Sì, ma solo per gli eventi che si terranno al Teatro Sociale, all'Auditorium Santa Chiara e al SuperCinema Vittoria. I voucher saranno distribuiti direttamente nelle rispettive biglietterie a partire da due ore prima dell'inizio dell'evento. Ti ricordiamo che i voucher saranno completamente gratuiti.

D: È possibile prenotare un posto per  un evento?
R: Sì, ma solo se l'evento prevede la registrazione. Consulta il programma online per sapere se l'evento cui hai deciso di partecipare richiede la registrazione: troverai lì tutte le indicazioni.

D: È possibile riservare un posto al Teatro Sociale, all'Auditorium Santa Chiara e al SuperCinema Vittoria?
R: No, non è possibile riservare posti. Da due ore prima dell'inizio dell'evento sarà possibile ottenere i voucher gratuitamente nelle biglietterie del luogo che ospita l'evento. Una volta ottenuto il biglietto, ti consigliamo presentarti nel luogo dell'evento almeno quindici minuti prima dell'inizio.

D: Quanti biglietti si possono ritirare a persona?
R: Per gli eventi che prevedono ingresso gratuito con voucher si potranno ritirare un massimo di due biglietti a persona a partire da due ore prima dell’inizio dell’evento.

D: Una volta ritirato il biglietto, posso girare per la città e ritornare per l'inizio dell'evento?
R: Sì, i biglietti sono numerati e assegnati: una volta ottenuto il voucher (distribuito in biglietteria all’indirizzo dell’evento da due ore prima dell’inizio), potrai allontanarti e ritornare prima che l’evento cominci. Consigliamo di presentarsi almeno quindici minuti prima.

D: È necessario registrarsi per i meet & greet con i campioni?
R: No, gli incontri con i campioni non richiedono registrazione. Consigliamo di presentarsi almeno quindici minuti prima dell'avvio dell'incontro.

D: Quanto dura un evento?

R: Gli eventi hanno una durata variabile, da una a due ore, salvo indicazioni differenti che possono essere specificate all’interno del programma.